Il Paese di Monica

13 febbraio 2011

C'è sempre un'emozione nuova nel rivederti...

Quel sentimento intenso



Oggi 14 febbraio è San Valentino, una festa celebrata in gran parte del mondo. La festività prende il nome da San Valentino da Terni, considerato il patrono degli innamorati.

Una festività commerciale? Forse. Il capitalismo e la globalizzazione rendono questo possibile. Ma sebbene certi atteggiamenti siano cambiati col passo degli anni, l'amore è sempre l'amore. Un sentimento profondo, che nasce all'improvviso e che magari non ha nessuna spiegazione.

Chi ha amato veramente conosce ciò che significa questa sensazione che fa battere il cuore forte.

Vi lascio con questa canzone di Raf che affiora in me dei bellissimi ricordi...



"Il tempo a volte non esiste per questo non ha cancellato tutti i miei giorni con te.
Questo cuore che va che attraversa l'oceano, non fermatemi... sto per raggiungerti.

Tu non smetterai di essere il centro di tutti i miei pensieri, di tutti i sogni quelli più veri.
Se mi cercherai, se non ci incontreremo mai... Io ti ritroverò in tutti i miei giorni."

Video: rafofficial

Nessun commento:

Posta un commento