Il Paese di Monica

10 gennaio 2012

Sono troppo famoso...

da quando ho fatto successo e sai che c’è e l’ho capito solo adesso tornassi indietro rifarei lo stesso.


Non mi era mai capitato... All'improvviso, un giornalista mi si avvicina, si accende la telecamera e mi fa due domande... Se questo fosse successo 10 anni fa, io sarei fuggita oppure sarei rimasta a bocca aperta senza poter dire una parola. Invece lo scorso 19 novembre non solo ho parlato, l'ho anche fatto in un'altra lingua che non è la mia madrelingua. Be' forse sì, l'italiano è anche la MIA lingua. Lo spagnolo ormai è passato a un secondo piano.

(Ancora) Non sono famosa, ma trenta secondi su RAI 2 e nello speciale del mio cantante preferito valgono tanto!

Ecco il video per chi se l'avesse perso!! Questa sono io!



Nessun commento:

Posta un commento