Il Paese di Monica

25 aprile 2013

Sono come sono...

E quando io sto fermo è perché ho qualcosa in mente.



Sono quella che sono. Il mio modo di essere può piacere ad alcune persone ma può anche infastidirne altre. Forse qualche tempo fa, cercavo di essere accettata da tanti che pensavo fossero delle brave persone. Oggi invece ho imparato ad essere me stessa. E i miei amici sono "amici" perché mi vogliono con i miei pregi e con i miei difetti.

"Sono = sono (Sono come sono)" è un singolo dei Bluvertigo estratto dall'album "Zero".

I Bluvertigo erano un gruppo rock lombardo fondato nel 1994 da Morgan (Marco Castoldi), Andy (andrea Fumagalli), Marco Pancaldi e Sergio Carnevale. Il loro primo singolo è stato "Io odio".


Nel 2001 era iniziata una pausa dei Bluvertigo interrotta il 15 luglio 2002 per l'apertura del concerto di David Bowie a Lucca. Nel 2004 si sono riuniti per la notte di San Silvestro a Roma.
Nel 2008 hanno partecipato a MTV Storytellers lanciando dopo un CD in chiave acustica "MTV Storytellers - Bluvertigo" e sono stati in tourneé nelle maggiori città italiane.
Nel 2009 hanno cantato e suonato nel brano "Domani 21/04.09" sotto il nome di "Artisti per l'Abruzzo".

La pausa ancora continua...


Nessun commento:

Posta un commento