Il Paese di Monica

16 marzo 2014

E ti porto nel cuore, nella pelle, nel mondo...

Dai tuoi occhi ho imparato una cosa speciale... Che ad esser se stessi non c'è niente di male.

)  

"Ti sento la notte mentre sto per dormire, e prendo le cose solo di testa mia. Anche se cado continuo, anche se manchi continuo..."
"E si diventa grandi senza sentirsi grandi. Bisogna andare avanti anche se tu mi manchi."
"TVB."

"Ti voglio bene" è il quarto singolo estratto da "Necessità lunatica", l'ultimo album di Marco Carta.


"Il video di "Ti voglio bene" ma soprattutto questa canzone evocano in me momenti belli e non. Gioie e dolori. Riesce a far emergere tutto l'amore che ho provato e che provo per mia madre che mi ha insegnato le prime cose, i primi passi che rimarranno per sempre scolpiti nel mio cuore", ha racconta Marco a "TGCOM24".

Fonti:

Nessun commento:

Posta un commento